Quantcast
Channel: Buddha Gaming - Giochi Spike - Sviluppatore
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Dragon Ball Z Kinect

0
0

Dragonball Z, prodotto da Namco Bandai e sviluppato dal team Spike ChunSoft propone, in esclusiva per console Microsoft Xbox 360, gli scontri di Goku e compagni contro rivali come Freezer, Vegeta e tanti altri. La trama del gioco è, ovviamente, quella della serie Z delle avventure raccontate dal giapponese Toriyama.

Dragonball Z è pensato per sfruttare al massimo la compatibilità con Kinect di Microsoft attraverso la quale, con gestualità spiegate nel tutorial iniziale del gioco, sarà possibile eseguire oltre 100 fra mosse di attacco e parate difensive. Nelle due modalità previste sarà possibile sbloccare fino a 50 personaggi della serie che potranno poi essere riutilizzati per giocare scontri epici ed inviare i risultati direttamente online. La particolarità ed originalità del titolo sta nella scelta degli sviluppatori di porre il giocatore in prima persona al centro dello scontro come ne più classici giochi di pugilato dove, a vedersi, sono solamente i guantoni.

Questo, secondo il team di sviluppo, permette di avere un’idea più precisa dell’azione in corso e, soprattutto, permette di compiere meglio le combo di movimenti necessari per eseguire le mosse e gli attacchi speciali a disposizione. Grafica curata, musica ad hoc ed un successo planetario della serie cartoon e dei giornali (soprattutto in Asia) fanno ben sperare in un titolo innovativo e carico di aspettative.

Dragon Ball Z Kinect è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 16:35 di venerdì 19 ottobre 2012 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images